x 

foly atelier 1

Atelier Folý

La vasta esperienza di SCIC CALZA nell’ideazione e produzione di calze, sin dal 1960, ha dato lo spunto allo stilista Giovanni Schinelli per creare nel 2011 FOLÝ, una linea di lingerie con nuovi connotati.

L’idea infatti è nata pensando ad una donna dinamica che ama la comodità ma nello stesso tempo vuole sentirsi sempre sexy e vuole esaltare la sua sensualità in ogni momento della giornata. Aboliti quindi stecche e ferretti FOLÝ sceglie sostegni morbidi e piacevoli a contatto con la pelle, che lasciano il corpo libero di muoversi sinuosamente a vantaggio di vestibilità e altissimo comfort.

Ecco quindi body, completi, baby doll, abiti, hot pants e calze realizzati con materiali come tulle, ricami, pizzi italiani e microfibra certificata: l’ampia gamma dei nostri materiali, unita alla cura con cui vengono scelti, garantisce una qualità in grado di soddisfare ogni esigenza.

Le materie prime certificate (OEKO-TEX®), di comprovata qualità, forniscono l’adeguato supporto alle infinite combinazioni di stile e creatività che portano a realizzare calze e capi di lingerie assolutamente unici.

Molti dei nostri capi sono realizzati utilizzando la fibra LYCRA® BEAUTY per un effetto modellante della silhouette che assicura comfort e libertà di movimento.

Ogni prodotto è confezionato in preziosi cofanetti che accompagnano la qualità dei capi.

musicinside due

Foly presenta una collezione dinamica in cui Musica e lingerie si attraggono dando vita a pezzi unici.Non limitarti all'intimo, scopri come valorizzare la tua femminilità e trasgredisci con noi nello store interamente dedicato ai prodotti Foly presso l'aeroporto Valerio Catullo di Verona!